Patavium batte Verona e diventa campione regionale Over 45M

June 15, 2015

 

Il Tennis Patavium è campione regionale over 45M. La squadra composta dal capitano Oscar Marcolongo, Andrea Spolaore e Luca Piccolo ha vinto il titolo domenica scorsa battendo lo Scaligero.

 

Il Tennis Patavium è campione regionale over 45M. La squadra composta dal capitano Oscar Marcolongo, Andrea Spolaore e Luca Piccolo ha vinto il titolo domenica scorsa battendo lo Scaligero Verona per 2-0 ed entrando così nel tabellone nazionale. Giocherà il prossimo 21 giugno fuori casa con la vincente tra il Tc Aeroporto (Bologna) e il Tc Biella. La società che ha sede all'interno della Padovanuoto partecipa con altre sei squadre nei vari campionati: due team femminili e due maschili in serie D, e due squadre maschili over 60/65 che sono entrate nel tabellone nazionale e giocheranno in casa, sempre domenica 21 giugno.

 

«Siamo molto soddisfatti» afferma Gianfranco Destro, il presidente. «La società in pochi anni è cresciuta moltissimo e l'entusiasmo è sempre molto alto. Anche di recente abbiamo organizzato molti tornei sociali che hanno visto tantissima partecipazione e voglia di giocare».(c.c. "mattino di Padova)

Please reload

Featured Posts

Nuovi palloni pressostatici per il Tennis Patavium

October 7, 2016

1/5
Please reload

Recent Posts
Please reload

Please reload

Archive
Search By Tags
Please reload

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2023 by TENNIS PATAVIUM A.S.D. CF 92117770286                          designed by Fucina del Delta Network

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now