top of page

Premiazioni Rodeo asd tennis Patavium 18 e 19 marzo

Buon successo di partecipazione per il Rodeo organizzato dall'asd Tennis Patavium in programma dal 18 al 19 marzo sui campi in terra del Circolo e riservato alle quarte categorie maschili e femminili.

La formula degli incontri diretti ottimamente dal giudice arbitro Massimo Rigoni, prevedeva la disputa di due set al meglio dei quattro games (no-advantage) con tie-break sul 4 pari. Nel caso di un set pari si giocava un long tie-break ai 7 punti.

Vincitore del torneo maschile Loccisano Giuseppe 4.2 del TC Gaiba su Rigoni Enrico 4.1 del Tc Pernumia. Partita molto tesa per via dei due giocatori entrambi determinati con punteggio 1-4, 4-2 e 7-5

Nella foto i finalisti Loccisano Giuseppe e Rigoni Enrico

Bella e divertente la gara femminile; in semifinale l’hanno spuntata la 13enne Varini Rachele 4.1 e la padovana D'Este Elisabetta 4.2 del Garden Tennis Abano , il derby decisivo è stato poi vinto dalla grintosa Elisabetta che ha avuto la meglio sulla giovane ma agguerrita atleta del Plebiscito. Bella partita tiratissima fino all'ultimo, vince l'esperienza della D'Este con punteggio 4-1, 4-2.

Nella foto le finaliste Varini Rachele e D'Este Elisabetta

Spettacolari tutte e due le finali. A premiare i vincitori Denis Ceccato con i premi dello sponsor MR Illy caffè: come primo premio una macchina da caffè con un kilt da 150 capsule più una card per un soggiorno gratuito. Al secondo è stata offerta sempre una macchina da caffè con kit da 40 capsule e una card per un soggiorno gratuito. Infine il terzo vincitore è stato premiato con un buono di 20 euro sulla prima fornitura di Illy caffè.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
No tags yet.
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page