Grande vittoria per il Patavium: conquistati due titoli regionali
Il 2015 è un anno record per il “Tennis Patavium” che fra campionati Fit e le vittorie conquistate, è il circolo che ha vinto più titoli a livello regionale.
Il primo singolo disputato tra la nostra imbattibile Mariana Coltoiu e Martina Rossi del “Club Mestre” si è concluso con un 7-5, 6-3 per il “Patavium”. L’avversaria era forte e ha giocato molto bene, ma Mariana ha trovato la giusta tattica, variando il gioco e alternando colpi forti a molte smorzate.
Il secondo singolo ha visto la nostra Giulia Morello contro Camilla Buoso. La tennista del “Club Mestre” si è conquistata un 6-3, 6-2 basando il proprio gioco su colpi aggressivi. Giulia ha avuto poco pazienza, doveva farla giocare un po’ di più e non ha avuto così la possibilità di sfruttare al meglio le sue capacità. Brava comunque la nostra Giulia per aver lottato fino all’ultimo punto.
Nel doppio le nostre Marcolongo Sabrina e Coltoiu Mariana hanno conquistato il titolo regionale per 6-4, 6-0, sfidando Francesca Nason e Camilla Boso.
Titolo regionale anche per la nostra squadra maschile - composta da Oscar Marcolongo, Marco Del Favero, Felice Visceglia, Gaetano Gison e Silvio Guariento - che ha visto nel primo singolo Del Favero vincere contro il forte 41 Federico de Luca della “Polisportiva Bissuola” . La partita combattuta e giocata molto bene dall’avversario a momenti alterni con la sua grinta ha portato a casa il risultato, annullando inoltre un Matchpoint. Il risultato del secondo signolo disputato tra il nostro Luigi Tanzola e Samuele Zanta parla da solo 6-0, 6-0.
Forza Tennis Patavium!!!!!
Commenti