top of page

Patavium batte Verona e diventa campione regionale Over 45M


Il Tennis Patavium è campione regionale over 45M. La squadra composta dal capitano Oscar Marcolongo, Andrea Spolaore e Luca Piccolo ha vinto il titolo domenica scorsa battendo lo Scaligero.

Il Tennis Patavium è campione regionale over 45M. La squadra composta dal capitano Oscar Marcolongo, Andrea Spolaore e Luca Piccolo ha vinto il titolo domenica scorsa battendo lo Scaligero Verona per 2-0 ed entrando così nel tabellone nazionale. Giocherà il prossimo 21 giugno fuori casa con la vincente tra il Tc Aeroporto (Bologna) e il Tc Biella. La società che ha sede all'interno della Padovanuoto partecipa con altre sei squadre nei vari campionati: due team femminili e due maschili in serie D, e due squadre maschili over 60/65 che sono entrate nel tabellone nazionale e giocheranno in casa, sempre domenica 21 giugno.

«Siamo molto soddisfatti» afferma Gianfranco Destro, il presidente. «La società in pochi anni è cresciuta moltissimo e l'entusiasmo è sempre molto alto. Anche di recente abbiamo organizzato molti tornei sociali che hanno visto tantissima partecipazione e voglia di giocare».(c.c. "mattino di Padova)


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
No tags yet.
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page